venerdì 11 dicembre 2009

Il giorno dei regali

"Apertura concorso"

Care creative e cari creativi indico il mio primo concorso a premi per festeggiare con voi la mia felicità nell'avervi conosciute.
Nelle foto sotto potete vedere il premio che andrà al primo e al secondo classificato.

I cuori blu con pallina argento andranno al primo classificato, mentre gli orecchini in legno andranno al secondo classificato.

Regolamento

1. diventare sostenitori del blog (www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com) cliccando sulla parola segui in alto a destra del blog stesso
2. lasciare un commento sotto il post che trovi nel blog (www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com) dichiarando la volontà di partecipare e aggiungere al commento un'aforisma o una citazione riguardante il tempo o l'amore
3. pubblicizzare nel proprio blog questo concorso.

Il vincitore sarà decretato il 27 Dicembre!
I premi verranno assegnati ad estrazione. Ogni frase sarà ricopiata su fogliettino e inserito in un apposito contenitore. L'estrazione sarà filmata e voi ne potrete vedere il video.

1 commento:

  1. eccoviiii!finalmente vi ho trovate.
    avevo già scritto questo commento,ma internet ha deciso di smettere di funzionare e rieccomi,
    dicevo che ho spippolato 2 ore per risalire dall'icona dei miei fanzs,a voi,ma non c'è stato il verso!mi capita a volte di non avere link di riferimento,e spero sempre che mi lasciate un commentino,così vi trovo e posso ricambiare la cortesia.(che detesto far la figura di quella che se la tira,o di quella cafonissima che manco passa a dire grazie)
    ma anche se non trovo il bottone per diventare una fans,vi inserisco immediatamente nei link da seguire,perchè ho visto diverse cosucce che mi hanno fatto palpitare il cuore.ora scappo,ma stasera torno a leggervi con calma.ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online