
Avevo voglia di dolce e mi sentivo rosa..quindi in un pomeriggio di pioggia chiusa in casa sperandoche i miei bimbi non si svegliassero è nato questo bracciale!
buona serate a tutte le creative bloggose!
Si fanno delle belle scoperte in rete...ed io ho trovato questo libro che mi ispira parecchio! vi lascio anche il link della mammina in questione..passateci perchè merita. Besos http://machedavvero.blogspot.com/
che ne dite di questo piattone di sushi fatto dalla sottoscritta? Dunque ho fatto i maki con il tonno e poi quelli con il philadelphia e per finire quelli con il salmone! Uno più buono dell'altro..e poi li devi affogare nella soia leggermente salata. Il fatto è questo, come si dice "di necessità virtù", nel senso che se ho voglia di sushi o lo decido due o tre mesi prima così posso trovare qualcuno che mi guarda i bimbi o mi tiro su le maniche e via a rotolare riso e alghe. Cmq volevo darvi una drittina, se ne preparate molto perchè nella confezione di alghe ce ne sono molte o perchè ormai avete aperto tutto il salmone, bene potete surgelarlo tranquillamente e quando lo volete usare bastano 30 secondi al microonde alla massima potenza! un bacio a tutte e sayonara!
